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Come effettuare il reso di un prodotto?

Se hai ricevuto il tuo ordine, ma hai cambiato idea o si è verificato un problema con uno o più prodotti, puoi effettuare un reso entro 14 giorni dalla data di consegna (o comunque entro i termini stabiliti dal venditore).

Per fare un reso devi:

  1. Accedere all'area personale "Il mio MetroX" ed entrare nella sezione "I miei ordini". Apri l'ordine di tuo interesse e clicca su "Problemi con il prodotto" in corrispondenza del prodotto che vuoi rendere.
  2. Appena il commerciante accetterà la tua richiesta di reso, riceverai una e-mail di conferma. Solo allora potrai spedire il pacco.
  3. Dopo che il venditore avrà ricevuto e controllato la merce, ti rimborseremo l'intero importo. Riceverai una e-mail di conferma di rimborso.

Ricorda di non spedire la merce senza aver avuto la conferma che la tua richiesta di reso sia stata accettata dal venditore.

La stessa procedura è valida anche per i prodotti che risultano difettosi, rotti o non conformi a ciò che hai ordinato.

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